Chi sono

Devi crederci per coltivare un sogno

cit. Marco Mengoni

Mi chiamo Daniela, sono nata a Oristano nel 1985, da sempre sono appassionata di cucina, cucito e varie collezioni,ho partecipato a forum, letto blog, siti per condividere le mie grandi passioni, ed è proprio da qui che nasce la voglia di avere un piccolo spazio tutto mio, una piccola finestrella sul web.

Nel Maggio 2015 nasce il mio blog su wordpress, https://gliangolididaniela.wordpress.com , in cui scrivo ricette, vi parlo delle mie collezioni e dei lavoretti di cucito. Pian piano mi rendo conto che la voglia di creare qualcosa di mio, di unico è sempre più forte, un sito in cui condividere con  voi le mie passioni, poter scambiare opinioni, accogliere critiche e poter dialogare in maniera costruttiva, insomma un sito dinamico e sempre aggiornato.
Fin da piccola nutro delle grandi passioni che sono la Cucina, il Cucito e le Collezioni , che rappresentano appunto il tema del sito. Mi permettono infatti di tenere sempre un filo con il passato, in quanto sono una persona che tiene molto alle vecchie tradizioni e agli usi di una volta (credo che non debbano essere mai perse ma bensì tramandate).
Insomma questa sono io, una ragazza un po’ d’altri tempi con grandi passioni, con tanta voglia di fare e di imparare.